
















La zona di Roma ha in media solo 42 giorni nuvolosi all'anno.La regione Lazio ha una serie di innegabili vantaggi rispetto ad altre regioni d'Italia. Il primo è la vicinanza a Roma, la città eterna, dove la vita ribolle in ogni periodo dell'anno e c'è qualcosa da fare sia per uno che per tutta la famiglia. La seconda è la vicinanza al mare e tante ottime spiagge. Il terzo è la qualità dei prodotti freschi, poiché la regione è famosa per la sua agricoltura. Il quarto è l'accesso costante a pesce e frutti di mare freschi. In quinto luogo, anche se in termini di comfort e praticità, questo articolo può essere posizionato più in alto: la vicinanza agli aeroporti internazionali.
La casa si trova a Velletri, che è inclusa nell'elenco delle famose città dei Castelli Romani. Fin dai tempi dell'antica Roma, questa zona è stata visitata dall'aristocrazia per il clima fresco d'estate. Questa tradizione fu seguita dai papi, che ancora oggi hanno la loro residenza estiva a Castel Gandolfo.
La casa si trova nella parte montuosa della regione (380 m sul livello del mare), che offre una temperatura più confortevole in estate rispetto a Roma. Allo stesso tempo, l'area viene soffiata con aria di mare fresca e arricchita.
La regione di Roma ha solo 42 giorni nuvolosi all'anno.
